2 giugno 2015

Mutuo BNL Su Misura Elite: Mutuo Flessibile a Rate Semestrali

Il mutuo BNL Su Misura Elite è flessibile e personalizzabile in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche: condizioni, recensione - Se state cercando un mutuo per l'acquisto della prima casa che vi consenta di pagare a rate personalizzate l'importo richiesto, potete valutare l'offerta di BNL, Su Misura Elite, un mutuo rimborsabile a rate semestrali anziché mensili. Su Misura Elite di BNL è un mutuo a tasso variabile studiato per adeguarsi il più possibile alle variazioni delle disponibilità economiche dei clienti nel tempo: inoltre può essere stipulato anche per ristrutturare casa o per surrogare il mutuo.

Il finanziamento si può inoltre richiedere per avere nuova liquidità o per saldare altri debiti. Con il mutuo Su Misura Elite i clienti rimborsano a rate semestrali i soli interessi, mentre l'importo richiesto viene rimborsato tramite un piano personalizzato in base a quanto pianificato dal cliente, rispettando percentuali predeterminate da rimborsare entro scadenze prestabilite in fase contrattuale.

BNL consente ai propri clienti di calcolare il mutuo secondo le disponibilità economiche presenti e future, optando di volta in volta per un diverso importo per il versamento: ad esempio questa possibilità consente a un libero professionista di ottenere un mutuo adattabile in base alle proprie entrate, le quali possono variare a seconda del periodo di attività.

Potrebbe interessarti anche:
Surroga Mutuo: Meglio il Tasso Fisso o il Variabile? Sospendere la Rata del Mutuo per un Anno con la Moratoria ABI Consumatori

BNL mutuo Su Misura Elite: recensione e condizioniMutuo casa tasso variabile BNL Su Misura Elite: condizioni

Il mutuo Su Misura Elite di BNL può durare tra i 10 e i 30 anni e stanzia una somma pari al 70% del valore dell'immobile, fino a un limite massimo fissato all'80%. Il tasso variabile del mutuo è basato sull'indice Euribor a 6 mesi, incrementato da uno spread proporzionato alla durata del rimborso. Le spese per la perizia e l'istruttoria sono misurate in percentuale secondo l'importo erogato dalla banca.
Qui gli aggiornamenti sulle previsioni per i tassi dei mutui: si prevedono rialzi a causa della crisi in Grecia. 
Verificate la regolarità del vostro finanziamento confrontando gli interessi applicati con le soglie dei tassi di usura stabiliti da Bankitalia.
Alla stipula del mutuo bisogna obbligatoriamente abbinare un'assicurazione incendio e scoppio, ma anche in questo caso il cliente è libero di scegliere la polizza proposta da BNL o di stipularne una esterna. Per quanto riguarda l'assicurazione per la perdita del lavoro, decesso o disabilità, i clienti hanno la facoltà di decidere se stipularla o meno: la stipula è a loro discrezione.

Nessun commento: