Visualizzazione post con etichetta bollette. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bollette. Mostra tutti i post
7 novembre 2017

Siete alla ricerca di una tariffa luce e/o gas più conveniente rispetto a quella attualmente attiva? Potete valutare le offerte per l'energia elettrica e il gas naturale del Gruppo Axpo, presente in più di 30 Paesi in Europa: di seguito analizziamo le tariffe del libero mercato del gestore indicandone il prezzo, come si attivano e come si pagano. Inoltre l'azienda mette a disposizione dei suoi clienti un programma tramite il quale si ottengono sconti sulle spese odontoiatriche e sanitarie, che si può attivare alla sottoscrizione della fornitura di luce o gas.
12 settembre 2017

Mettendo a confronto le offerte luce dei vari gestori è possibile trovare la tariffa più economica e adatta alle proprie esigenze. Confrontiamo le tariffe luce di Eni indicando il prezzo e quanto incide in bolletta il costo della componente energia. Le tariffe di seguito indicate possono essere sottoscritte solo da chi è già servito da un altro fornitore.
4 luglio 2017

Siete alla ricerca di un'offerta luce o gas vantaggiosa? Volete passare ad un altro operatore per risparmiare sull'energia elettrica e la fornitura di gas naturale? Potete valutare le tariffe per la casa di Europe Energy e poi confrontarle con le offerte degli altri gestori recensite sul nostro sito. Il Gruppo Europe Energy opera nel mercato libero dal 2007 e propone i seguenti prodotti che possono essere sottoscritti dai nuovi clienti.
23 giugno 2017

Per spendere meno in bolletta è possibile mettere a confronto le tariffe gas e luce dei vari gestori presenti sul mercato: in questo articolo confrontiamo le offerte Bluenergy, Ergo, Deciso Casa, DinAmico Casa e Smart Casa una tariffa che consente di pagare di meno il gas durante il periodo invernale. Per risparmiare anche sulla bolletta luce e gas e ottenere un risparmio conviene cambiare gestore o abbandonare il Servizio di Maggior Tutela per passare al fornitore Bluenergy, un'azienda italiana attiva dal 2003 nella distribuzione di energia elettrica e gas naturale che è presente sul mercato con tariffe destinate al mercato libero dell'energia e offerte per il mercato di maggior tutela, se le tariffe luce e gas che trovate in questa guida risultano più convenienti di quella che avete attualmente.
4 aprile 2017

Tariffe gas e luce di Engie, nuova denominazione di Gdf Suez, prezzo e condizioni delle offerte - Se state cercando un nuovo fornitore di gas e luce elettrica per risparmiare in bolletta, potete valutare le offerte luce, gas e dual fuel con le quali si ottengono, in base alla tariffa, prezzo della materia prima bloccato, energia prodotta da fonti naturali e ancora sconti o bonus di benvenuto. È possibile sia attivare entrambe le forniture sia aderire alla sola fornitura gas o a quella di energia elettrica.
28 marzo 2017

Recensione tariffe luce di Edison Energia; confronto tra le offerte bolletta dell'elettricità: prezzo e condizioni - Confrontando le offerte luce dei vari gestori è possibile risparmiare sulla bolletta della luce. Per spendere meno per l'energia elettrica è molto importante assicurarsi di stipulare un nuovo contratto con un gestore attivo sul mercato libero passato un anno o due dalla precedente sottoscrizione. In questo articolo scopriamo le offerte Edison Energia Luce Sconto Facile, Luce Prezzo Fisso e Edison Best.
23 marzo 2017

Migliori tariffe energia elettrica a confronto per risparmiare sulla bolletta della luce - Per spendere meno sulla fattura dell'energia elettrica si possono mettere a confronto le varie offerte luce dei gestori che operano sul libero mercato dell'energia al fine di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, che sia allo stesso tempo anche la più economica. Di seguito portiamo come esempio una famiglia tipo con residenza a Milano il cui consumo di energia annuo è pari a 2700kWh, e che impiega kW di potenza; il pagamento avviene tramite RID e la corrente viene usata in ogni fascia oraria.

Tariffe luce e gas Wekiwi (Gruppo Tremagi): come scegliere la carica mensile più adatta ai propri consumi domestici on line. Ecco come funziona - Siete alla ricerca di un nuovo gestore per le forniture di luce e gas? Potete valutare l'offerta Wekiwi (we= noi + wiki=acronimo di kilowatt) un'azienda smart che offre servizi trasparenti basati sul motto Se noi risparmiamo, anche tu Risparmi. Il fornitore fa parte della Holding Tremagi, alla quale è a capo il gestore Illumia. Scopriamo i dettagli dell'offerta Wekiwi.
4 novembre 2016

Scopriamo qual'è la migliore offerta gas del gestore E.ON Energia per trovare la tariffa più adatta alle vostre esigenze: costo e dettagli - La stagione estiva è forse il periodo migliore per cambiare gestore e risparmiare sul gas naturale in quanto i vari fornitori riducono i prezzi in estate, prezzi che tendono invece al rialzo in prossimità dell'inverno. Se volete passare dal Servizio di Maggior Tutela ad un gestore del mercato libero del gas, oppure se il vostro attuale fornitore non vi soddisfa più, potete valutare le offerte gas di EON: GasClick, GasVerde Più, RisparmioGas e Risparmiocerto Gas: infatti per spendere meno per la bolletta del gas è bene cambiare fornitore oppure abbandonare l'ex-monopolio statale per garantirsi il miglior prezzo possibile.

Come attivare una nuova utenza gas: risarcimento in caso di attivazione in ritardo e quanto costa disattivare il servizio - State acquistando un nuovo immobile o dovete traslocare? Tra le tante operazioni da svolgere, avete anche bisogno di attivare una nuova fornitura di gas per il riscaldamento di casa: per attivazione della fornitura si intende l'allaccio alla rete di distribuzione del gas naturale da utilizzare nel proprio impianto. Di seguito vediamo a chi richiedere l'attivazione della nuova fornitura, da chi deve essere realizzato l'impianto e quanto spetta in caso di ritardo da parte del distributore.

Per risparmiare sulle bollette del riscaldamento è necessario confrontare le offerte dei vari gestori presenti sul mercato libero dell'energia, in questo articolo mettiamo a confronto le tariffe gas e dual fuel Enel. Scopriamo qual'è l'offerta gas più economica per la fornitura di riscaldamento, per cucinare e per l'acqua calda fra le tariffe Enel Semplice Gas, E-Light Gas, Energia Sicura Gas ed Energia X65 Gas analizzando i costi e le condizioni dei contratti; sono tutte tariffe per il mercato libero dell'energia quindi sono proposte da un'azienda privata, in alternativa al Servizio di Maggior Tutela, il cui prezzo è stabilito dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas (AEEG).

Mettendo a confronto le offerte gas e luce ad uso domestico è possibile trovare la tariffa più conveniente per risparmiare in bolletta: scopriamo le offerte di GasNatural Vendita, Taglia Prezzo Gas e Luce una tariffa dual fuel per la fornitura domestica, FermaPrezzo24 Gas, Vantaggioverde Luce che garantisce la provenienza delle materie prime da fonti di energia rinnovabili, e FermaPrezzo24 Luce. Per spendere meno per la bolletta del gas e per la bolletta della luce è possibile abbandonare il vecchio fornitore, o il Servizio di Maggior Tutela, per stipulare un contratto con Gas Natural Vendita, gestore straniero presente sul mercato libero dell'energia italiano, se si trova un'offerta più conveniente di quella che si ha al momento. Tutte le tariffe prevedono prezzo fisso della materia prima per i primi due anni o il primo anno di somministrazione, a seconda della tariffa luce o gas o dual fuel scelta: ecco i dettagli delle offerte di Gas Natural Vendita.