Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerta Eni Caldaia Nuova per Risparmiare sulla Bolletta Gas e Garantirsi le Detrazioni Fiscali

mercoledì 11 novembre 2015 Aggiornato il:

Caldaia Nuova di Eni è l'offerta che consente di risparmiare sulla bolletta del gas e di ottenere gli sgravi fiscali per l'ecobonus - L'inverno sta arrivando e avete bisogno di cambiare il vostro impianto di riscaldamento? Volete installare una caldaia a condensazione? Potreste valutare l'offerta Eni Caldaia Nuova con Assistenza Casa con la quale si risparmia sia in bolletta sia sul prezzo della caldaia tramite le detrazioni Irpef al 50% spettanti in dichiarazione dei redditi. È inoltre possibile pagare a rate l'intero intervento.

Se il vostro impianto di riscaldamento non è più in grado di affrontare le basse temperature o se ormai costa troppo rispetto agli impianti di nuova generazione, potete migliorare l'efficienza energetica della vostra casa installando una caldaia a condensazione con l'offerta Eni Caldaia Nuova con Assistenza Casa. Segnaliamo che spettano le detrazioni fiscali al 50% anziché al 65% (per i lavori finalizzati al risparmio energetico) in quanto le caldaie a condensazione installate da Eni non hanno la termoregolazione del calore: il cliente si assicura comunque un risparmio in bolletta fino al 25% rispetto al vecchio impianto.

L'offerta Caldaia Nuova di Eni può essere sottoscritta solo dai già clienti Eni che hanno sottoscritto una tariffa gas e/o luce e consente di saldare i costi della caldaia e dell'installazione pagandoli a rate in bolletta: è possibile pagare a rate un importo massimo di 5.000 Euro il quale è disponibile solo per chi è in regola con i pagamenti.

Inizialmente un addetto Eni visita l'abitazione per esaminare la situazione dell'attuale caldaia e proporre la soluzione più adatta alle esigenze del cliente senza chiedere nessun compenso, in seguito l'impianto di riscaldamento viene installato da tecnici specializzati, previa verifica dell'intervento da svolgere, in possesso di tutte le abilitazioni di legge e minuti di tesserino di riconoscimento: gli stessi tecnici sono stati formati per svolgere l'installazione del nuovo impianto rapidamente e causando il minimo disturbo.
Offerta Caldaia nuova di Eni per risparmiare e ottenere sgravi fiscali


Il cliente può inoltre ricevere supporto per redarre correttamente i documenti e svolgere tutte le pratiche necessarie per garantirsi le detrazioni fiscali in dichiarazione dei redditi in caso di installazione di una caldaia a condensazione. Infine il pacchetto Base dell'offerta Eni Caldaia Nuova può essere arricchito con il pacchetto Premium il quale garantisce, oltre alla nuova caldaia, all'installazione professionale e alla prima accensione e collaudo comprese nella versione base, assistenza e manutenzione più garanzia convenzionale di 5 anni.

Per richiedere la consulenza a domicilio gratuita e scoprire se e quanto è possibile risparmiare sulla bolletta del gas installando la caldaia a condensazione, è sufficiente inserire il proprio CAP e fornire il numero di telefono e l'indirizzo email sul sito del fornitore di energia elettrica e gas naturale Eni.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni