Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Mutui per Giovani: le Offerte di Ubi Banca e Intesa Sanpaolo

giovedì 30 giugno 2016 Aggiornato il:

Promozioni mutui per giovani a confronto: migliori offerte mutuo casa del mese - I giovani incontrano maggiori difficoltà nell'ottenere un mutuo acquisto casa principalmente a causa delle condizioni lavorative che non consentono di fornire adeguate garanzie alle banche e di versare parte del costo d'acquisto dell'immobile, generalmente pari al 20% del valore della casa. Affinché il finanziamento casa venga accettato è bene puntare sulle promozioni di mutui per giovani: confrontiamo le offerte delle banche Intesa San Paolo e Ubi Banca.

Le seguenti offerte di mutuo acquisto casa per giovani sono riservate a mutuatari di età compresa tra i 18 e i 35 o 40 anni, in base all'istituto di credito e garantiscono formule flessibili ed agevolate. Ovviamente se avete la possibilità di presentare un garante, per esempio i genitori, diventa più semplice ottenere il mutuo, ma dipende anche dall'età che essi avranno alla conclusione del finanziamento: la maggior parte delle banche difficilmente eroga mutui a garanti che supereranno i 75 anni e pochissime prendono in considerazione le richieste provenienti da clienti con genitori che rientreranno negli 85 anni.

Inoltre in questo periodo di precariato lavorativo è anche importante trovare offerte di mutuo acquisto casa pensate per giovani precari.


Mutuo casa per Giovani coppie di Ubi Banca

Ubi Banca propone finanziamenti acquisto casa per giovani coppie con meno di 40 anni di età che lavorano da minimo 18 mesi o hanno lavorato almeno diciotto mesi negli ultimi due anni e sono attualmente occupati. Possono quindi richiedere il mutuo casa i giovani senza contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il finanziamento viene erogato fino ad un importo pari all'80% del valore dell'immobile.
Potete chiedere un contatto da parte di un esperto Ubi tramite il sito internet della banca.

Mutuo acquisto casa per giovani Superflash di Intesa Sanpaolo
Mutuo acquisto casa per giovani anche senza contratto a tempo indeterminato

Banca Intesa offre un finanziamento casa a giovani fino a 35 anni di età: il finanziamento può essere richiesto sia da chi lavora sia da chi studia e copre fino al 100% del valore dell'immobile. I mutuatari possono richiedere il Piano Base Light con il quale si accede ad un mutuo a tasso fisso (Tan 2,10% e Taeg 2,296%) la cui durata include un periodo di preammortamento tra un anno e 10 anni, a scelta del richiedente il finanziamento, nel corso del quale si pagano rate mensili fisse composte dai soli interessi, quindi non si versa la quota capitale che rimane inalterata rispetto a quanto inizialmente richiesto. Il cliente ha la possibilità, trascorso un anno dall'erogazione, di anticipare il rimborso della quota capitale.
Il Piano Base Light del mutuo casa per giovani di Banca Intesa Sanpaolo è ideale soprattutto per i lavoratori con contratto a tutele crescenti e per gli atipici i quali potranno rimborsare il capitale appena avranno raggiunto la stabilità economica.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni