Tra i tanti servizi di Familydea troviamo anche catering, giardinaggio, onoranze funebri, lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria della casa. Scopriamo come funziona il sito di e-commerce specializzato nella vendita di servizi alla famiglia.
Cos'è e come funziona il portale Familydea
Per trovare una badante oppure qualcuno che possa effettuare prelievi del sangue a casa o ancora un aiuto per fare la spesa sul portale Familydea, bisogna seguire alcuni semplici passi:- selezionare la propria città di residenza
- cercare il servizio adatto alle proprie esigenze tra i tanti disponibili
- scegliere lo specialista preferito (tanti servizi sono offerti da più imprese)
- acquistare o prenotare il servizio direttamente online
Se si decide di prenotare il servizio online è possibile pagare con bonifico bancario, paypal, carta di credito oppure si può pagare direttamente all'impresa che fornirà il servizio, successivamente all'erogazione dello stesso.
Se vi serve aiuo per le pulizie di casa potete valutare anche i servizi offerti da: Helpling, la Start Up per chi Cerca Aiuto nelle Pulizie di CasaTutti i collaboratori di Familydea sono professionisti esperti, qualificati e certificati. I clienti che utilizzano il portale Familidea possono inoltre autovalutare il fabbisogno di beni e servizi, possibilità tramite la quale la famiglia può valutare esattamente l'entità del servizio di cui necessita e il relativo prezzo.
Tra le organizzazioni che collaborano con il portale Familydea troviamo Acli, Traskom, Webcolf, Federsolidarietà, Babycoop, La fenice, Xenia, Mebo, Ecoop, tutte imprese e attività che offrono servizi alla famiglia già da tempo. I costi dei servizi offerti dal portale sono molto competitivi e permettono alle famiglie di risparmiare sui servizi in questo momento di complessa crisi economica.