11 novembre 2015

Portale Familydea per Lavori in Casa, Spesa a Domicilio, Avvocato e altro

Familydea è un portale che aiuta a trovare badanti, fisioterapisti, infermieri, servizi per la spesa a domicilio e molto altro - Familydea.it è un sito che permette di trovare tanti servizi per la persona e per la casa quali assistenza infermieristica, l'avvocato, personale per le pulizie di casa, baby sitter e non solo: è possibile contattare persone disposte a fare la spesa o ritirare i vestiti dalla lavanderia. Familydea è un progetto social web al momento attivo in 10 città italiane che mette in contatto domanda e offerta ovvero permette a una famiglia di contattare le aziende della propria zona o badanti e assistenti famigliari alla ricerca di un lavoro.
Tra i tanti servizi di Familydea troviamo anche catering, giardinaggio, onoranze funebri, lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria della casa. Scopriamo come funziona il sito di e-commerce specializzato nella vendita di servizi alla famiglia.

Cos'è e come funziona il portale Familydea

Per trovare una badante oppure qualcuno che possa effettuare prelievi del sangue a casa o ancora un aiuto per fare la spesa sul portale Familydea, bisogna seguire alcuni semplici passi:
  • selezionare la propria città di residenza
  • cercare il servizio adatto alle proprie esigenze tra i tanti disponibili
  • scegliere lo specialista preferito (tanti servizi sono offerti da più imprese)
  • acquistare o prenotare il servizio direttamente online
Conclusi questi passaggi sarà un addetto telefonico di Familydea a contattare il cliente via telefono per concordare tempi e modalità di servizio o intervento.
Se si decide di prenotare il servizio online è possibile pagare con bonifico bancario, paypal, carta di credito oppure si può pagare direttamente all'impresa che fornirà il servizio, successivamente all'erogazione dello stesso.
Se vi serve aiuo per le pulizie di casa potete valutare anche i servizi offerti da: Helpling, la Start Up per chi Cerca Aiuto nelle Pulizie di Casa
Grazie al portale Familydea è possibile trovare una vasta gamma di servizi alla famigliaTutti i collaboratori di Familydea sono professionisti esperti, qualificati e certificati. I clienti che utilizzano il portale Familidea possono inoltre autovalutare il fabbisogno di beni e servizi, possibilità tramite la quale la famiglia può valutare esattamente l'entità del servizio di cui necessita e il relativo prezzo.

Tra le organizzazioni che collaborano con il portale Familydea troviamo Acli, Traskom, Webcolf, Federsolidarietà, Babycoop, La fenice, Xenia, Mebo, Ecoop, tutte imprese e attività che offrono servizi alla famiglia già da tempo. I costi dei servizi offerti dal portale sono molto competitivi e permettono alle famiglie di risparmiare sui servizi in questo momento di complessa crisi economica.