Inoltre la tariffa Risparmio Certo Luce include un kit di 3 lampadine Led a basso consumo: il kit contiene 1 lampadina da 75W e due da 40W per un valore totale di 25€.
L'offerta luce di EON può essere sottoscritta da clienti già serviti da un altro gestore o da utenti che desiderano passare dal Servizio di Maggior Tutela, il monopolio statale, al mercato libero dell'energia. Durante il passaggio alla tariffa Risparmio Certo Luce non sono previste interruzioni dell'erogazione di energia elettrica o modifiche al contatore o all'impianto.
È possibile verificare in ogni momento quanta energia elettrica si sta consumando e consultare l'ultima bolletta luce tramite l'App E.ON EnergiaMobile per dispositivi mobili oppure utilizzando l'applicazione per Smart TV o accedendo all'apposita area web del sito del gestore.
Il prezzo della componente energia incide per circa il 40% sull'importo finale della bolletta luce: le restanti componenti tariffarie sono determinate da tasse e costi per l'erogazione del servizio e sono stabilite dall'AEEGSI, l'Autorità per l'Energia Elettrica, il gas e il sistema idrico. Tale incidenza è calcolata su una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700kWh (3kW).
Per attivare l'offerta E.ON Risparmio Certo Luce si può accedere al sito online del gestore: occorre avere a disposizione l'ultima bolletta luce dalla quale rilevare i dati relativi alla propria fornitura di energia elettrica necessari per compilare il modulo di richiesta.
Confronta con le tariffe luce di altri gestori | |
Bollette Luce: le Offerte di Edison Energia per la Casa | Tariffe Luce: l'Offerta di A2A Energia per la Bolletta dell'Elettricità |
Offerta EON Energia Risparmio Certo Luce: prezzo e dettagli

L'addebito delle bollette luce avviene su conto corrente bancario. È possibile monitorare i consumi e scaricare le fatture tramite l'App Mobile, l'App per Smart TV o semplicemente accedendo all'area riservata sul sito di E.ON.
Posta un commento