Finanziamento acquisto casa MutuoUp di Intesa Sanpaolo, importi richiedibili: nell'importo massimo pari al 95% del prezzo dell'immobile, è inclusa una somma da usufruire per sostenere costi imprevisti o apportare migliorie alla casa acquistata. Nel dettaglio il cliente può richiedere il 10% in più rispetto all'importo stanziato per il mutuo acquisto casa, a partire da un minimo di 3.000 euro: tale somma deve essere richiesta entro 12 mesi dalla sottoscrizione di MutuoUp e dopo aver versato almeno una rata.
Mutuo acquisto casa Intesa Sanpaolo e importo aggiuntivo, vantaggi: tramite questo finanziamento aggiuntivo disponibile stipulando MutuoUp, il cliente può sostenere spese impreviste come ad esempio costi per la sistemazione dell'immobile appena acquistato o per il completamento dello stesso; in tale modo si può evitare di sottoscrivere un prestito, solitamente più costoso, oltre al mutuo acquisto casa già in essere.
Nel primo anno di rimborso è possibile richiedere e ricevere un 10% in più rispetto alla cifra erogata, somma già prevista dalla Banca Intesa e disponibile alle stesse condizioni del finanziamento e senza costi aggiuntivi.
Leggi anche: Mutuo Intesa Sanpaolo in Promozione: Tasso Fisso Ridotto, Spread su Variabile RibassatoL'unico accorgimento da prendere in considerazione è chiedere un finanziamento il cui importo non superi il 95% dell'importo necessario per acquistare la casa, in questo modo sarà poi possibile ottenere il 10% della cifra già erogata: bisogna quindi cercare di mantenere un certo margine.
Vantaggi finanziamento MutuoUp Banca Intesa per giovani under 35: chi ha meno di 35 anni può ottenere fino al 100% del valore della casa da acquistare.
MutuoUp può essere rimborsato in massimo 30 anni, oppure per una durata complessiva di 40 anni, se il richiedente è under 35 e richiede il tasso fisso.
Posta un commento